11 gen 2013

Benvenuti. (Il titolo di questo post è deliziosamente... banale).


Introduco brevemente questo nuovo blog che ho deciso di aprire, per separare le poesie e gli scritti un po' più "impegnativi" da quelli che riprendono la quotidianità, e in generale, la vita più esteriore.
Non che io separi nettamente ciò che sta fuopri da ciò che sta dentro: è ovvio che le due cose si corrispondano in una certa misura.
Ma il linguaggio delle emozioni e del mondo che ho dentro molte volte non coincide con quello che uso per esprimere aneddoti, pensieri e sensazioni riguardo ad essi. Le emozioni, fanno parte di un mondo a sé, che non ha sentimento, che è il primordio di tutto l'agire e il pensare stesso. Nascono, punto. Ci sono, e non possiamo farci nulla.

Questo blog è il blog di quello che c'è, e non può non esserci.
Di quello che sento, e non posso non sentire.
E visto questo, ogni aspetto di bene/male, giusto/ingiusto, va ad annullarsi, perché come spesso ripeto, si può scegliere come agire, ma non come Sentire. E' specifico del Canale che siamo.

Inizierò con il postare scritti risalenti anche agli "anni che furono", nel caso riesca scrivo la data. Quelli privi di data in fondo, hanno l'identica data del post.

Vi faccio entrare. Buon caffé, e buona lettura.


-VedenKH-

Nessun commento:

Posta un commento